We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

Ho odiato Lisa Cuddy quando..., Miiii difficileeeee

« Older   Newer »
  Share  
Mery83
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:47




Anche qui apriamo questo thread!

Per me è difficilissimo!!! Come si fa ad odiarla???

Comunque dico che un po' mi ha fatto arrabbiare quando si è rifiutata di autorizzare l'autopsia in Euphoria rischiando di far morire Foreman.
 
Top
°vally°
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:51




Oddeo non mi viene in mente niente!!! :(

Bhè, questo non è per qualcosa che ha fatto, ma per qualcosa che non ha fatto: ho odiato ( :cry: faccio fatica a dirlo) Lisa quando si è fatta convincere da Wilson a non dire ad House del paziente con il presunto tumore al cervello guarito con l'iniezione al cortisolo (3x01).
Ma perchè ti fai influenzare così da Wilson Lisuccia?????


A proposito...mi serve il topic "avete odiato Wilson quando..." :angry:
 
Top
~ Manu
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 21:55




Qui è difficilissimo :o:
Allora facciamo...ho odiato Lisa quando
non ha accettato l'invito a teatro di House :lol:
 
Top
*Pink_princess*
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 22:27




Ho odiato Lisa quando non voleva fare la puntura di morfina ad House (Una puntata della seconda serie mi pare,quando lui le mostra la gamba)
 
Top
alechiocciola92
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 22:49




Ho odiato Lisa... quando?
Beh, so che voi non l'avete odiata, ma io l'ho pdiata per aver detto ad House di farsi passare la cotta... l'ho trovato... non so...
 
Top
.BabyU2
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 00:45




Uhm... difficile odiarla ma... l'ho fatto quando non ha fatto entrare in camera da letto House e gli ha detto di tenerlo come ultimo desiderio XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 00:47
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


CITAZIONE (.BabyU2 @ 10/11/2007, 00:45)
Uhm... difficile odiarla ma... l'ho fatto quando non ha fatto entrare in camera da letto House e gli ha detto di tenerlo come ultimo desiderio XD

:ROTFL: Straquoto!!! :lol:
 
Top
°o.OMargheO.o°
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:01




la adoro sempre, cis no stati solo due momenti in cui mi ha lasciata: O_O

Quando ha dato fuori di testa per la paziente di Top Secret, e soprattutto quando ha fatto il mazzo a Wilson per aver 'tradito' House...accusandolo di rivoler la macchina i soldi e la pox di fare ricete...TE CREDO POVERO CRISTO!!!:(
 
Top
Madame Enfer
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:53




CITAZIONE
Uhm... difficile odiarla ma... l'ho fatto quando non ha fatto entrare in camera da letto House e gli ha detto di tenerlo come ultimo desiderio XD

Sono d'accordissimoooooooooo
 
Top
*°Vanessa_Hudgens_Fabulous*°
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 10:47




ho odiato lisa cuddy quando era a casa sua con house e lha solo abbracciato???
 
Top
~Sassy93~
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 10:54




ehm.... IO NON L'HO MAI ODIATA!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
monica88
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 11:29




ho odiato la cuddy nella 3x17 quando si comporta come house per salvare il bambino della fotografa solo perchè la prende sul piano personale. degli altri pazienti se ne frega e critica i metodi di house quando invece in questo episodio ha fatto come lui, se non peggio!
 
Top
Huddy Lover
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 19:35




Anche nel caso della Cuddy non l'ho mai odiata..ma l'avrei presa a schiaffi quando si è LIMITATA ad abbracciare House anzichè TRASCINARLO nella camera da letto!! :sigh:
(ok i miei ormoni sono *Hugh/House mode on* :P )
 
Top
annalisa87
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 21:51




Madddai non ho mai odiato House come posso aver odiato Lisa impppppossssibbbile odiare la mia eroina...
 
Top
liriel84
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 22:56




odiata mai! diciamo che "non l'ho apprezzata" :P quando non ha detto ad House che aveva ragione sul paziente della 3x01, non lo trovo da lei...
 
Top
60 replies since 9/11/2007, 21:47   1439 views
  Share