We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

Angolo chat!!, Per chi vuole sfogarsi o chiacchierare

« Older   Newer »
  Share  
icon4  CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 13:38
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


Apro questo thread dove possiamo parlare tra noi senza limiti!! ;)
 
Top
Diletta93
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:15




wow...grazie...XD
 
Top
Madame Enfer
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:37




Amo questo posto.
Allora ragazze che si dice?
Io dopo essere rimasta da mezzogiorno ad ora chiusa fuori di casa perchè i miei sono andati via e non mi hanno lasciato le chiavi....si, devo dire che sono leggermente sfavata.
 
Top
Diletta93
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 14:58




Odio..poverina...mi dispiace...io invece non sono andata a scuola oggi...Muahahahah...assemblea d'istituto...
che ho abilmente sgamato...col cavolo che mi alzo presto per andare a una assemblea...Nemmeno morta...XD
 
Top
debo_90
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:15




Ogni occasione è buona per dormire XD
 
Top
ladyT
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:25




Wow un angolo chat! Meraviglioso!!!!
Oggi è stata una giornata favolosa! :lol:
Io e i miei due colleghi abbiamo fatto i rilievi topografici in montagna. Sono tornata a casa con le scarpe piene di fango, le mani color rame e un bel "profumo" di erbe... C'erano molti asparagi ed eravamo tentate di raccoglierli ma purtroppo non è stato possibile. Che giornata!
CITAZIONE
io invece non sono andata a scuola oggi...Muahahahah...assemblea d'istituto...
che ho abilmente sgamato...col cavolo che mi alzo presto per andare a una assemblea...Nemmeno morta...XD

Già le assemblee sono proprio antipatiche. Anch'io non ci andavo a scuola quando c'erano scioperi e assemblee. Purtroppo oggi mia sorella è andata a scuola ed è rimasta sola in classe senza neanche una traccia dei prof. Però i miei l'hanno fatta uscire prima. Mia sorella mi ha detto che c'era sciopero per i termosifoni! Banalità! Ormai fanno sciopero su qualsiasi sciocchezza. -_-
Povera mme chiusa fuori casa per quasi due ore! Anch'io ci sono passata e ti capisco! :patt:
 
Top
Madame Enfer
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:29




CITAZIONE
oggi...Muahahahah...assemblea d'istituto...
che ho abilmente sgamato...col cavolo che mi alzo presto per andare a una assemblea...Nemmeno morta...XD

Io invece vado sempre all'assemblea ù_ù
Sono una brava ragazza XD.
Il fatto è che da noi chi non va all'assemblea deve portare la giustificazione il giorno dopo quindi ci vanno tutti.
No, dai, in fondo in fondo mi interessano gli argomenti che trattiamo...
 
Top
miticabenny
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:39




Bellissimo un angolo delle chat!
oggi giornata di merda, sono a casa con la febbre e sto delirando!
anche io voglio andare in montagna!
Mme ti capisco, mia mamma mi avrà lasciato chiusa fuori almeno tre volte. mi sono quasi spaccata la cavigli per scavalcare il cancello! per furtuna la porta sul retro era aperta ... XDXD

ancheio vado sempre all'assmblea ci fanno vedere un film e possiamo mangiare patatine e bere coca-cola!

sono proprio fusa! scusate lasciatemi perdere

Edited by miticabenny - 12/3/2009, 15:42
 
Top
babbet-house
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:39




che bello questo thread
anche noi alle assemblee i primi due anni non ci andavamo molto perchè stare 4 ore edute per terra nlla palestra dellascuola non è il massimo quest'anno per via dei crediti ci andiamo perchè come ha detto Madame anche da noi si deve portare la giustificazione se non ci si va quindi ... ci tocca
quest'anno anche gli scioperi sono selezionati con il conta occie perchè se super le 20 assenza ti tolgono un punto di credito o meglio non te lo danno quindi prima di fare un assenza quest'annoci si pensa 2 volte
la settimana scorsa nella scuola mancava la luce i termosifoni erano spenti e i telefoni non funzionavano e tutti che stavano uscendo perchè si rifiutvano di entrare in quelle condizioni
poi dopo 2 ore hanno riattacato tutto ma cosa fosse successo non lo so .. :blink: :blink:
 
Top
Diletta93
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:41




Anche da noi ci vuole la giustificazione...ma i miei me la fanno senza problemi...Scusa mme ma tu abiti a Prato?
mi pare di averlo sentito dire qualche tempo fa...booo poi mi sbaglio...comunque io sono di Firenze...XD


Ah ne approfitto anche per dirti che sei bravissima a scrivere le ff...XD

Edited by Diletta93 - 12/3/2009, 15:46
 
Top
Daymy91
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:44




l'angolo chat!!! *_*

anche io oggi non sono andata a scuola Diletta! e anche ieri.. e penso anche domani.. xD
Ok, lo ammetto.. mi piace quando sto male! è bellissimo rimanere a casa... :brill: (deliri di febbre..)

Io alle assemble pure son QUASI sempre andata.. anche perchè pure a noi tocca portare la giustificazione! -.-"
acc!! :depresso:
 
Top
Madame Enfer
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 15:58




CITAZIONE
...Scusa mme ma tu abiti a Prato?
mi pare di averlo sentito dire qualche tempo fa...booo poi mi sbaglio...comunque io sono di Firenze...XD


Ah ne approfitto anche per dirti che sei bravissima a scrivere le ff...XD

Si....sono di Prato.
Grazie....mi fa tanto tanto tanto piacere che le mie ff piacciano XDXD.
 
Top
Diletta93
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 16:09




Ah ecco mi pareva...XD...comunque sei davvero bravissima...:)


Non vedo l'ora di leggere le altre lettere dell'alfabeto Huddy...XD
 
Top
aleax
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 17:00




buon pomeriggio a tutte ^_^
tornata ora da lavoro....sono a pezzi!!! :wacko:
si sono d'accordissimo con Diletta!
 
Top
ClaireKincaid
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 17:30




buon pomeriggio a tutte anche da parte mia... image carina la sezione chat...

i discorsi sulle assemblee di istituto mi fanno tornare indietro di più di 10 anni, il che la dice lunga sulla mia età. :patt:

Tra l'altro, sono quasi sicura che io non dovessi portare nessuna giustificazione se saltavo l'assemblea!! Anche perchè nessuno controllava se c'eri, e quindi nessuno ti segnava assente se mancavi... e infatti alle assemblee c'erano sempre 3 persone in croce, :D :D

ok, torno al lavoro...
 
Top
1917 replies since 12/3/2009, 13:38   10970 views
  Share