We ship House/Cuddy____1st Huddy Italian Forum

SEASON FINALE - 8x22 (21 maggio 2012), Cosa vi ha lasciato questo splendido telefilm?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 18:59
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


Io ci provo, apro questo thread perchè questo tf merita di essere salutato come si deve. A costo di scrivere da sola, questo forum è stato importante per quanto mi riguarda, questi anni sono stati stupendi e, sapere che finirà tutto, mi rattrista tanto. Forse sono una delle poche che ha continuato a vederlo, nonostante gli alti e bassi e ship a parte. Seguo tanti telefilm e, nonostante ne ami più di uno, House è stato uno dei MIGLIORI :wub: Mi ha fatto conoscere tante persone con le quali ho stretto delle bellissime amicizie e con le quali ci si sente ancora. Ne abbiamo passate tante, il forum ha avuto degli alti e bassi ma, nonostante questo, siamo sempre stati una grande famiglia. Spesso il fandom mi ha deluso ma, nonostante questo, ci sono tante persone magnifiche con le quali ho condiviso questa splendida avventura :cry:
Lascio questa discussione aperta, scrivete ciò che vi pare, mi piacerebbe sentire i vostri pareri e ricordare le nottate passate a vedere gli streaming delle puntate e le multi chat tutti insieme
:wub: Ho passato dei bellissimi momenti qui con voi, con spensieratezza e allegria. Vi voglio bene e, anche se il forum è praticamente morto, resterà sempre aperto a tutti voi ^_^
Ora la smetto :lol: o mi scende la lacrimuccia, tengo i fazzoletti pronti per lunedì notte, quando tutto finirà...ahimè :cry:
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:17




:cry: :cry: ancora non ci credo che stia tutto per finire.. mi sento

come wilson :cry:
- smette mai di essere così surreale?
- entro martedì, nel vostro caso.


ç__ç


anche per me questo forum è stato importante, era forse la cosa piu bella del "tifare" questa ship.. se non vi avessi conosciuto non sarei mai arrivata a emozionarmi come una dodicenne per episodi come Joy o Help Me.. era il fatto di vedere la puntata e catapultarmi sul forum la cosa bella.. discuterne, spoilerare, fare congetture assurde (a proposito di pianoforti, scrivanie, ecc :P ).. conoscere altre "pazze" (passatemi il termine) come me di un telefilm è stato il modo migliore di viverlo pienamente, perchè è di una frustrazione assurda sentirsi ripetere "che palle con sto House!" ogni volta che si prova a parlarne :blabla:

questa ottava stagione credevo sinceramente che neanche l'avrei guardata.. e ora sono qui, alla vigilia della series finale a farmi assalire dalla tristezza e dalla nostalgia!

Mi mancherà! come farò senza House? :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:25
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


Che tristezza...*lo ripete all'infinito e per il resto dei suoi giorni* ALONE

Comunque, pensavamo ad una rimpatriata per vedere tutte insieme la puntata, sarebbe carino soffrire tutte insieme ç________ç Ne possiamo discutere tutte qui!
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:31




vederla insieme non so, visto che io ad esempio devo aspettare i subs :blabla:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:33
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


Si si pure io li aspetto :blabla: devo comprendere pure le virgole XD
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 19:35




allora per me va benissimo XD
 
Top
-Dre@mer-
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 21:31




Socia :wub:


Posto il promo:

Video

Sarà anche la sindrome premestruale, ma guardando questo promo mi sono venuti i lacrimoni.

Comunque sono un po' combattuta e non so bene cosa farò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 21:38
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


CITAZIONE (-Dre@mer- @ 18/5/2012, 22:31) 
Socia :wub:


Posto il promo:

Video

Sarà anche la sindrome premestruale, ma guardando questo promo mi sono venuti i lacrimoni.

Comunque sono un po' combattuta e non so bene cosa farò.

Il promo :sigh:

Socia ti assicuro che ne vale la pena!
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 21:54




quoto. ne vale davvero la pena.
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 11:20




Questo è il video del Wrap Party per salutare la serie, fanno agli attori alcune domande, tra cui: ai fan piacerà la series finale?

http://www.spoilertv.com/2012/05/house-ser...wrap-party.html

alcuni rispondono "si" mentre Hugh "lo spero" e questo mi fa preoccupare da matti :blabla:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 11:53
Avatar

inspired20in20

Group:
Moderatrice
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Thirrin @ 19/5/2012, 12:20) 
Questo è il video del Wrap Party per salutare la serie, fanno agli attori alcune domande, tra cui: ai fan piacerà la series finale?

www.spoilertv.com/2012/05/house-ser...wrap-party.html

alcuni rispondono "si" mentre Hugh "lo spero" e questo mi fa preoccupare da matti :blabla:

Grazie per il video :wub:
Hugh sempre molto discreto fino all'ultimo :blabla: con i complessi! Amore lui ç__________ç sono fiduciosa!
 
Top
debo_90
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 12:56




Nemmeno io so che fare: ho visto solo la prima puntata della ottava serie, poi basta, mi sono buttata su altri ottomila telefilm. Che faccio? Guardo la series finale (tristezza a palate) e me ne frego delle puntate precedenti oppure le recupero, finendo il telefilm quest'estate?

PS: Lacrimuccia pure per me!
 
Top
Thirrin
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 13:10




CITAZIONE (debo_90 @ 19/5/2012, 13:56) 
Nemmeno io so che fare: ho visto solo la prima puntata della ottava serie, poi basta, mi sono buttata su altri ottomila telefilm. Che faccio? Guardo la series finale (tristezza a palate) e me ne frego delle puntate precedenti oppure le recupero, finendo il telefilm quest'estate?

PS: Lacrimuccia pure per me!

Io ti consiglio pienamente di fregartene degli episodi precedenti (che cmq ti consiglio di recuperare, perchè cuddy a parte, è veramente una bella stagione) e di vederti dalla 19 in poi.. (alla fine sono solo 3 episodi, credi di farcela entro martedì pomeriggio? :blabla: ) poichè fanno parte dello stesso arc.. e va benissimo secondo me ^_^ (non te ne pentirai.)

sotto spoiler il link per lo streaming degli episodi, se uno non avesse voglia di procurarseli:
 
Top
Mister-Lyle
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 16:30




Evviva, una rimpatriata! Anch'io non ho visto tutti gli episodi, allora credo che guarderò dal 19 in poi...
Non so se arrivo per martedì, però, perchè ho il computer in riparazione.
Comunque, appena li avrò visti verrò qui a commentare!

E' sempre bello leggervi! :)
 
Top
debo_90
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 18:15




CITAZIONE (Thirrin @ 19/5/2012, 14:10) 
Io ti consiglio pienamente di fregartene degli episodi precedenti (che cmq ti consiglio di recuperare, perchè cuddy a parte, è veramente una bella stagione) e di vederti dalla 19 in poi.. (alla fine sono solo 3 episodi, credi di farcela entro martedì pomeriggio? :blabla: ) poichè fanno parte dello stesso arc.. e va benissimo secondo me ^_^ (non te ne pentirai.)

Mi pento solo di essermi persa la programmazione, diamine. Ho visto la 19 e mi sono resa conto di quanto mi mancasse il telefilm.
Avevo letto che Wilson avesse un tumore (Shore, quanto ti odio), però beccarmi la puntata in cui tenta di ammazzarsi con la chemio e House gli sta vicino vicino è stato traumatico (in senso buono). Chase si è svegliato, oppure è l'assenza di House a far miracoli? Dovrò recuparerare le puntate per capire chi è la dottoressa orientale, quell'altra era il medico della prigione, vero?
 
Top
61 replies since 18/5/2012, 18:59   878 views
  Share